Loading Attendere...
Grand Combin
Il week end del settore giovanile!
Il week end del settore giovanile!
News pubblicata il 23-09-2020

Week end ricco di impegni per le compagini giovanili del Grand Combin che hanno disputato due amichevoli (Under 14 e Under 13) e preso parte al primo torneo ufficiale della stagione (Under 10).

Nel pomeriggio di sabato, in quel di Nus, è scesa in campo l’Under 13 che ha affrontato in amichevole l’Under 12 del Fenusma.

Dopo un inizio difficoltoso, sotto 1-0 alla fine del primo tempo, Bredy e compagni hanno trovato la giusta reazione, ribaltando il risultato grazie alle doppiette di Bionaz e Bredy ed alle reti di Riva Rivot e Colombino, fissando il punteggio sul definitivo 6-1 a proprio favore.

Domenica mattina, a Crescentino, primo impegno ufficiale per l’Under 10 che ha preso parte alla 6° edizione del Settembre Granata.

Nel primo incontro i neroverdi hanno pareggiato 1-1 contro il Quincitava grazie alla rete di Berardi; nella seconda sfida pesante sconfitta (8-0) contro l’SCA Asti, scuola calcio Juventus.

I talentini del Grand Combin hanno successivamente affrontato l’Alicese Orizzonti e l’Azeglio, rimediando in entrambi i casi la sconfitta (3-2 e 3-1), ma lottando fino alla fine per ottenere il pareggio.

La domenica si è conclusa con l’impegno casalingo dell’Under 14 che ha affrontato in amichevole i pari età dell’Aosta Calcio 511.

Ottima prestazione per la compagine neroverde che ha mostrato qualità nel gioco e grande condizione atletica, imponendosi con un netto 4-1 grazie alle reti firmate da Bionaz, doppietta per lui, Bredy e Riva Rivot.