Loading Attendere...
Grand Combin
Terza Categoria: il Grand Combin è un tritasassi!
Terza Categoria: il Grand Combin è un tritasassi!
News pubblicata il 15-06-2023

Goleada casalinga del Grand Combin che travolge 8-0 il malcapitato Baracoa e continua il testa a testa con il Pont Donnas 2021 per la vittoria del campionato di Terza Categoria.

Inizio roboante dei neroverdi che dopo appena 4 minuti trovano il vantaggio con un diagonale chirurgico di Nicolò Bosonin.

60 secondi dopo ecco il raddoppio dei padroni di casa con il solito guizzo di Pomat.

Al 17’ il Grand Combin cala il tris con uno scatenato Nicolò Bosonin che 7 minuti dopo, grazie all’altruismo di Bredy, firma la tripletta personale ed il 4-0 dei valdostani.

A fine primo tempo gli uomini di mister Corrado Barbieri trovano il 5-0 con una bella azione personale di Viot.

Nella ripresa girandola dei cambi ed al 15’ da azione d’angolo arriva l’incornata vincente del neo entrato Chatrian che fa 6-0.

Dopo appena 1 minuto ecco il 7-0 dei neroverdi con Davisod ben assistito da Chatrian.

Al 33’ dopo una bella azione corale dei valdostani arriva l’8-0 griffato Cutas.

Nel finale il Grand Combin continua a macinare gioco e creare molteplici occasioni da rete con Terzoni, Davisod, Rossetto, Chatrian e Ghignone, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale.

 

 

GRAND COMBIN 8

BARACOA 0

 

Marcatori: 4’, 17’ e 24’ Nicolò Bosonin, 5’ Pomat, 44’ Viot, 60' Chatrian, 61 Davisod, 78' Cutas.

 

GRAND COMBIN (4-2-3-1): Marcoz, Matteo Erculiani, Fazari (Cutas), Jordan, Didier Barbieri, Rossetto, Diego Bosonin, Viot (Chatrian), Bredy (Ghignone), Nicolò Bosonin (Terzoni), Pomat (Davisod). All.: Corrado Barbieri.

 

BARACOA (5-3-2): Petrocco, Belfonte, Avranovich, Capobianco, Vieni, Ossino, Damian, Stefanetto, Scialpi, Troiano, Petruccelli (Daddamio). All.: Marigonda.

 

AMMONITI: Troiano.