Loading Attendere...
Grand Combin
Nasce la collaborazione tra Grand Combin e Sassuolo
Nasce la collaborazione tra Grand Combin e Sassuolo
News pubblicata il 13-10-2023

Durante la settimana è arrivata una grande novità in casa Grand Combin, infatti la società neroverde ha ufficialmente raggiunto l’accordo di collaborazione con il Sassuolo Calcio.

Dalla stagione in corso la società del presidente Corrado Bredy avrà un canale preferenziale con la società emiliana di Serie A, entrando a far parte del progetto Generazione S.

L’innovativo progetto della società del presidente Squinzi, oltre all’aspetto calcistico, avrà come punti cardini la crescita scolastica e psicologica dei giovani atleti.

Con questa prestigiosa collaborazione il Grand Combin avrà la possibilità di affiancarsi ad una società di livello europeo, avendo a disposizione incontri specifici con i tecnici ed eventi giovanili riservati alle proprie compagini nelle strutture del Sassuolo.

Soddisfatto dell’accordo con il Sassuolo Calcio è il responsabile del settore giovanile Dario Favre: “durante l’estate abbiamo iniziato i contatti con i dirigenti del Sassuolo per entrare a far parte del loro progetto ed avere la possibilità di far crescere i nostri giovani con gli ideali di una delle migliori società a livello giovanile d’Italia. In questi giorni è arrivata la conferma dell’accordo di collaborazione tra la nostra società e loro, così oltre ai colori neroverdi, d’ora in avanti ci accomunerà anche questo interessante progetto. Nelle prossime settimane ci contatteranno per organizzare incontri con i loro tecnici ed assistere ad alcune sedute d’allenamento riservate ai nostri allenatori, in futuro potremo partecipare ad eventi giovanili riguardanti il progetto Generazione S e chissà anche ad alcuni tornei, ma al momento ci hanno già mandato l’invito per alcune partite del Sassuolo al Mapei Stadium. Dopo la vittoria della Terza Categoria della prima squadra, il boom d’iscrizione nelle categorie del settore giovanile, ecco un altro grande traguardo raggiunto dal Grand Combin nel 2023.”