Loading Attendere...
Grand Combin
Terza Categoria: il GC si riprende il secondo posto!
Terza Categoria: il GC si riprende il secondo posto!
News pubblicata il 19-02-2020
GRAND COMBIN             4
QUINCITAVA                   2
 
Marcatori: 6’, 54’, 63’ Marsilio, 10’ Chatrian (GC); 38’ e 46’ Allamanno (Q).
 
GRAND COMBIN (4-2-4): Marcoz, Papale (Jordan), Rossetto, Chatrian (Diemoz), Simone Erculiani; Bosonin (Serra), Tibaldi; Fazari, Pomat, Marsilio (Carrozza), Falconero (Glarey). All.: Pirana.
 
QUINCITAVA (4-4-2): Zublena, Salvetti (Lazzaro), Melada, Shala (De Stefano), Biava, Dalle, Miolato, Mordenti, Franchino, Allamanno, Silvi (Lorent). All.: Lago.
 
ARBITRO: Christian Guzzi di Aosta.
 
AMMONITI: Simone Erculiani, Rossetto, Falconero, Fazari, Shala, Silvi, Allamanno, Dalle.
 
 
Rhins – Torna al successo la truppa di mister Pirana che, dopo lo scivolone di Forno, si impone 4-2 contro il Quincitava e si riprende il secondo posto in classifica.
Grande partenza per i neroverdi che al 6’ sbloccano il match con la zampata del solito Marsilio e 4 minuti dopo volano addirittura sul 2-0 con la rete griffata Chatrian.
Trovato il raddoppio il Grand Combin è padrone del match, continuando a creare occasioni da gol a ripetizione, ma al contempo sprecandole.
Al 38’ Allamanno gela i padroni di casa trafiggendo Marcoz per il 2-1 Quincitava, risultato con il quale si chiude il primo tempo.
Nella ripresa a partire forte sono gli ospiti e dopo appena 1 minuto arriva il clamoroso pareggio di Allamanno che firma la sua personale doppietta.
La reazione dei padroni di casa è veemente ed a salire in cattedra è bomber Marsilio che al 54’ realizza la sua personale doppietta punendo Zublena per il 3-2 Grand Combin.
Al 63’ i neroverdi chiudono definitivamente la sfida grazie alla rete del solito Marsilio che cala il tris personale (11° gol in campionato) e regala al Grand Combin 3 punti d’oro.