Loading Attendere...
Grand Combin
Terza Categoria: il GC travolge lo Chambave nel derby!
Terza Categoria: il GC travolge lo Chambave nel derby!
News pubblicata il 15-06-2023

Roboante successo del Grand Combin che si aggiudica il derby contro lo Chambave con un netto 7-1, centrando la quarta vittoria consecutiva.

Partenza a razzo per i padroni di casa che, al termine di una bella triangolazione, sbloccano il match con Chatrian.

Al 17’ bella azione individuale di Viot che salta Gabrielli e calcia a botta sicura centrando il palo, sulla respinta il più lesto è Pomat che fa 2-0.

Alla mezz’ora i neroverdi calano il tris con Viot che finalizza al meglio un contropiede trafiggendo Gabrielli con un pregevole pallonetto.

Al 41’ punizione da posizione laterale di Bredy, il pallone transita in area senza deviazioni andando a sbattere sul secondo palo e depositandosi in rete per il 4-0 GC.

Passano due minuti e Miassot viene atterrato fallosamente in area da Didier Barbieri; sul dischetto si presenta Engaz che spiazza Marcoz per il 4-1 ospite.

Nella ripresa i ragazzi di Corrado Barbieri non abbassano i ritmi e al 27’ Bredy firma la personale doppietta trasformando un calcio di rigore concesso per fallo di Negri.

Al 37’ pennellata su punizione del neo entrato Terzoni che beffa Vesan per il 6-1 neroverde.

Nel finale il Grand Combin chiude definitivamente i conti con un diagonale di Matteo Erculiani che fissa il punteggio sul 7-1.

 

 

GRAND COMBIN 7

CHAMBAVE 1

 

Marcatori: 7’ Chatrian, 17’ Pomat, 30’ Viot, 41’ e 72' su rigore Bredy, 43’ su rigore Engaz, 82' Terzoni, 88' Matteo Erculiani.

 

GRAND COMBIN (4-2-3-1): Marcoz, Cutas, Matteo Erculiani, Didier Barbieri (46' Fazari), Rossetto, Diego Bosonin, Nicolò Bosonin, Chatrian (72' Davisod), Bredy (75' Serra), Viot, Pomat (75' Terzoni). All.: Corrado Barbieri.

 

CHAMBAVE (4-3-3): Gabrielli (54' Vesan), Montrosset (34’  Fary), Negri, Joel Bosonin, Bich, Cerise, Termine (63' Cristofaro), Aillon, Ara (75' Pession), Engaz, Miassot (57' Missana). All.: Farinella.

 

AMMONITI: Farinella, Didier Barbieri, Negri.

 

NOTE: partita giocata in anticipo sabato alle 18.30; terreno sintetico, temperatura invernale, spettatori circa 50, rec. 0+4.