Loading Attendere...
Grand Combin
Terza Categoria: il GC trova il riscatto!
Terza Categoria: il GC trova il riscatto!
News pubblicata il 15-06-2023

Importante successo casalingo per il Grand Combin che riscatta il mezzo passo falso di sette giorni fa, superando 2-0 il Valmalone ed agganciandolo al terzo posto in classifica.

Prima della sfida la società neroverde ha dato spazio al proprio settore giovanile, con i piccoli calciatori che hanno accompagnato in campo i 22 calciatori e, successivamente, messo in atto una bella coreografia sulla tribuna gremita.

Buon inizio gara per i ragazzi di mister Barbieri che vanno vicini al vantaggio con Nicolò Bosonin e Pomat, non trovando la via del gol.

La compagine neroverde, nonostante la superiorità numerica, non riesce a sbloccare la sfida, concludendo la prima frazione di gioco sullo 0-0.

Nella ripresa il Grand Combin alza il ritmo andando vicino al vantaggio con Rossetto e Falconero, ma a negar loro la rete è uno strepitoso Blessent.

Al 35’ Falconero si procura un penalty che Nicolò Bosonin trasforma per l’1-0 dei padroni di casa.

Nel finale splendida azione corale del Grand Combin, filtrante chirurgico di Falconero per Pomat che da posizione defilata firma il definitivo 2-0.
 

GRAND COMBIN 2

VALMALONE 0

 

Marcatori: 80' su rigore Nicolò Bosonin, 88' Pomat.

 

GRAND COMBIN (4-3-3): Ricci, Matteo Erculiani, Misino (Cutas), Rossetto, Simone Erculiani, Diego Bosonin, Falconero, Chatrian, Pomat, Viot, Nicolò Bosonin. All.: Corrado Barbieri.

 

VALMALONE (4-4-2): Blessent, Cavaliere, Lechiara, Ballatore (Frau), Leto, Caldieri (Giorgetti), Viola (Ferrari), Di Trapani, Sensibile, Giacone (Peroglio), Vincenzi (Gallo). All.: Rovaretti.

 

AMMONITI: Caldieri, Di Trapani, Giorgetti, Leto, Viot, Viola.

 

ESPULSI: al 26’ Lechiara, 88' Papale dalla panchina.