Loading Attendere...
Grand Combin
Terza Categoria: tre su tre per il Grand Combin!
Terza Categoria: tre su tre per il Grand Combin!
News pubblicata il 13-10-2021

SAN CARLO CANAVESE 1 (1)

GRAND COMBIN 7 (3)

 

Marcatori: 19’ Ruscone (S); 29’ e 37’ Falconero, 31’ Bosonin, 58’ Pomat, 65’ Matteo Erculiani, 73’ e 83’ Viot (G).

 

SAN CARLO CANAVESE (4-4-2): Billi (Tartaglione), Ugoccioni, Inserra (Vona), Pecoraro (Miniello), Solazzi, Laforet (Collecorvino), Ruscone, Pellegrino, Cippone, Esposito, Beqiras. All.: Ferrari.

 

GRAND COMBIN (4-2-3-1): Bettoni (Giugler), Fazari, Chatrian, Bredy (Cerise), Jordan, Rossetto, Bosonin, Falconero (Viot), Pomat (Petijacques), Serra, Matteo Erculiani (Lo Presti). All.: Lumicisi.

 

ARBITRO: Luca Enriello di Chivasso.

 

 

Cirié – Goleada esterna del Grand Combin che, dopo essere andato in svantaggio, travolge il malcapitato San Carlo Canavese per 7-1.

Approccio alla sfida negativo per i neroverdi che soffrono l’intensità dei padroni di casa ed al 19’ vanno sotto: pennellata su punizione di Ruscone che beffa Bettoni per l’1-0 San Carlo.

Subito lo schiaffo gli uomini di mister Lumicisi si svegliano, trovando il gol del pareggio al 29’ con Falconero e mettendo la freccia 2 minuti più tardi con Bosonin.

Al 37’ il Grand Combin cala il tris con Falconero, doppietta personale per lui, chiudendo la prima frazione di gioco nel migliore dei modi.

Nella ripresa i neroverdi non accennano a fermarsi, trovando la rete del 4-1 al 58’ con Pomat e calando il pokerissimo con Matteo Erculiani 7 minuti più tardi.

Nel finale si scatena il neo entrato Viot che in 10 minuti, tra il 73’ e l’83’, mette il proprio sigillo sulla sfida con una doppietta personale che chiude definitivamente i conti sul roboante 7-1 finale.

Con questo successo il Grand Combin mantiene la testa della classifica in solitaria a punteggio pieno; domenica, sul sintetico di Rhins, arriva la corazzata Valchiusella per il big match della 4° giornata.